Prysmian Group, leader mondiale nel settore dei sistemi in cavo per energia e telecomunicazioni, vanta una solida presenza nei mercati tecnologicamente avanzati e offre la più ampia gamma di prodotti, servizi, tecnologie e know-how.
La società, sempre attenta a rispondere alle esigenze del Cliente e alle novità di mercato, presenta il nuovo cavo a Media Tensione RG26H1M16 (12/20 e 18/30 KV)conforme ai requisiti previsti dalla normativa europea prodotti da costruzione e confrome all’Euroclasse Cca – s1b, d1, a1.
Il Regolamento Prodotti da Costruzione (CPR) disciplina a livello europeo i requisiti base e le caratteristiche armonizzate che tutti i prodotti realizzati per essere installati in modo permanente nelle opere di ingegneria civile devono garantire per l’ambito di applicazione.
Il cavo di Media Tensione RG26H1M16 va a sostituire il cavo RG7H1M1 per le installazioni per posa fissa in costruzione e arricchisce la gamma di prodotti conformi alla CPR fino ad ora introdotti sul mercato.
Il cavo risponde alla normativa di prodotto CEI UNEL 35334, che norma i cavi unipolari voltaggio 12/20 kv e 18/30 kv e una temperatura di funzionamento di 105°, è adatto all’alimentazione elettrica in posa fissa in costruzioni ed altre opere di ingegneria civile con l’obiettivo di limitare la produzione e la diffusione di fuoco e fumi. È idoneo in ambienti a rischio d’incendio ove sia necessario salvaguardare le persone e preservare gli impianti e le apparecchiature dall’attacco di gas corrosivi ad esempio in scuole, ospedali, alberghi, supermercati, metropolitane, cinema…
Clicca qui per consultare le DoP dei prodotti Prysmian!
Scegli i cavi di Prysmian Group: cavi Afumex a norma CPR, cavi PVC a norma CPR e cavi in Neoprene a norma CPR. Consulta qui il catalogo dei prodotti conformi.